CHI SIAMO
Dal 1982 sviluppiamo software, con una costante volontà di capire e interpretare i processi produttivi per darne una soluzione, che sia semplice nell’utilizzo ma altrettanto sofisticata, utilizzando negli anni gli strumenti di sviluppo più idonei che il mercato mette a disposizione. Abbiamo sviluppato negli anni su diverse piattaforme di gestione dati, per approdare con il Palladio_Project al linguaggio standardizzato SQL basato su modello relazionale (RDBMS), che nonostante il nome non è un semplice linguaggio di interrogazione, ma attraverso i sottoinsiemi del linguaggio stesso permette l’amministrazione completa di un database, questo ci ha permesso di apprendere e capire come criteri di gestione diversi, siano in realtà dei modelli omogenei nella gestione dati, sviluppando secondo le regole relazionali che vengono imposte da tali linguaggi. Oltre ai collaboratori interni ci avvaliamo di professionisti esterni, che ci seguono nelle problematiche di analisi e consulenza presso i clienti .
CONTATTI
S.A. Software s.r.l.
Tel/Fax : +39 0445 390971
E-mail : info@sasoftware.eu
Via Roma 89/Q - 36010 CHIUPPANO (VI) - Italy
Cod. Fisc. / P.IVA 03339340246

CHOOSE YOUR CONFIGURATION
La scelta della Vostra configurazione in relazione alla tipologia aziendale è alla base del modello relazionale del Palladio_Project , dove tutto è configurabile dalle relazioni fra documenti a quelle fra righe dei medesimi, determinando di fatto una completa e reale tracciabilità relazionale delle informazioni nei vari passaggi documentali. La particolare configurazione dei prodotti permette di ottenere dei criteri di archiviazione e ricerca estremamente sofisticati, per poter soddisfare sia le esigenze di stoccaggio organizzative che quelle produttive. Sono previsti tre livelli di configurazione del Palladio_Project Professional - Enterprise - Architect soluzioni da valutare in relazione alle dimensioni /esigenze gestionali aziendali. Non esistono limiti nella dimensione o quantità di aziende da gestire anche suddivise in divisioni interne/esterne.
CHOOSE YOUR CONFIGURATION

ANALYSE YOUR DATA
I Vostri dati sono la Vostra ricchezza, avere la capacità di interpretare grandi quantità di dati è una richiesta fondamentale che tutte le aziende chiedono e da questo è dipesa la scelta di adottare un linguaggio SQL su modello relazionale (RDBMS). Il Palladio_Project nella configurazione Architet, comprende un tools di sviluppo per DataWhereHouse, che permette con l’aiuto dei Ns. consulenti di poter creare e gestire grandi moli di dati, così da poter avere delle soluzioni rapide ed efficienti alle Vs. richieste, senza dover aggiungere tools di terze parti costosi e non sempre all’altezza delle aspettative.
ANALYSE YOUR DATA

PROGRESS IS DEVELOPMENT AND INNOVATION
Solo una continua ricerca e sviluppo può dare continuità ad un progetto software come il Palladio_Project , per poterne gestire l’evoluzione in un mercato sempre più esigente e attento ai processi di cambiamento quantitativo e qualitativo del proprio supporto informatico. Con l’esperienza dei Ns. clienti e la nostra conoscenza, dalla loro necessità con la Ns. professionalità, abbiamo sviluppato e continueremo a farlo il Palladio_Project.
PROGRESS IS DEVELOPMENT AND INNOVATION

VALUE TO YOUR COMPANY
Rivalutare il proprio supporto informatico con un unico software gestionale integrato per tutti i settori aziendali, può solo avere come conseguenza un aumento dell’efficienza, che si rifletterà nella ottimizzazione gestionale delle risorse interne ed esterne, il cui nome è valore.
VALUE TO YOUR COMPANY

WHAT ELSE?
In un mondo dove tutto è collegato, come poteva un software gestionale non riflettere la stessa logica di collegabilità e tracciabilità , dove l’unico modo per vedere e capire tale logica sarà solo implementando un sistema gestionale integrato come il Palladio_Project , cos’altro?
WHAT ELSE?